Poichè Fry  trascinato nel vortice della vita sua vita sociale non ha più tempo per voi, mi ha pregato di aggornarvi con le notizie essenziali.
Egli è tornato al suo paese natio, dove è stato accolto dall’abbraccio caloroso ed orgoglioso della sua famiglia e delle popolazione tutta.Proprio oggi, alle 11.50, inaugurerà un teatro nella piazza principale del paese, il Luigi Pepe, a lui intitolato.  Questa sera invece, nella sala comunale “Luigi Pepe”, terrà una conferenza dal titolo. “Luigi Pepe, la vita, le opere e il pensiero”, mentre domani pomeriggio ci sarà la presentazione del suo libro “L’università: cos’è, chi l’ha inventata, chi c’è nella bibliografia”.
A questo punto capite che gli resta ben poco tempo per scrivere su di un blog, che oltrettutto si chiama L’inutile blog di Fry e Azzurra anzichè Luigi Pepe, Il blog. Ciononostante, essendo egli rimasto affeziionato a questo blog, che considera un po’ come i suoi inizi, mi ha chiesto di informarvi che sta bene, e che ha preso 30 e lode anche dell’esame di storia.