"…quando alle collettività di coscienze viene in cul/cata la con-vinzione che “l’antidolorifico” va assunto a tutti i costi, che il Male dev’essere sempre s’oppresso ed estirpato, o quando ancora vengono indotte a sentirsi brutte cattive, a colpevolizzarsi, a sentirsi delle merde immani, a porgere insieme all’altra chiappa immediate e pubbliche scuse, a prostrarsi in disgustose penitenze, per aver osato, non dire, ma addirittura solo “pensare” più che legittima-mente ad esempio che un balordo pregiudicato spacciatore, oltretutto in apparenza latitante, potesse essere anche un crudele assassino …
beh…a questo punto credo che dinanzi alla palese evidenza, al risultato finale ottenuto, ossia una maggioranza di coscienze sedotte, rese schiave e sottomesse, bacchettone ed ottuse, non ci sia più nulla di che stupirsi, rammaricarsi o da perdonare"

Se usassi i tags, in questo caso non sarebbe gdv o stupidità o qualche altro lazzo, sarebbe nausea o qualcosa così. ‘Sta qua è quella che da anni scassa le palle che lei vola, che lei è una poetessa, che lei qui e che lei là. Avesse avuto il balordo pregiudicato spacciatore tra le mani lo avrebbe lapidato immagino. Assieme a Borghezio, immagino. Ecco una dimostrazione che gli stupidi non sono solo un optional folkloristico messo lì dal signore perchè le persone perbene possano dileggiarli e scriverci sopra sciocchi post. No, questi votano, ricordiamolo. Questi sono con-vinti (gesù!) che la loro indignazione se gli  rubano la borsettina sia sacra, eroica. Altro che foularino e colpi di sole e scemenze sui forum. Altro che rispostine sarcastiche e prese in giro garbate. Calci nei loro grossi culi, ecco cosa ci vorrebbe. Non è che si possono sempre giustificare le persone perche sono depresse per via della cellulite e del fatto che non cè un solo essere umano a cui siano riuscite a piacere, eh?